lauriente-sassuolo-battitori-fantacalcio-seriea-tuttofanta

Gli 11 consigliati per la 3a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Marco Silvestri (Udinese): quattro goal subiti nelle prime due e l’obiettivo di portare a casa il primo clean sheet della stagione, il portiere italiano ha l’occasione di invertire la rotta in casa contro il Frosinone.

DIFENSORI

Federico Baschirotto (Lecce): il centrale del Lecce garantisce ottimi voti ed è ormai un difensore da modificatore. Potete fidarvi di lui anche per questa giornata.

Stefan Posch (Bologna): lo scorso anno l’austriaco ha sorpreso tutti con una media del 6.68 condita da 6 goal e 2 assist. In questo turno il Bologna affronta il Cagliari in casa e il difensore può tornare al bonus.

Andrea Cambiaso (Juventus): una delle sorprese di questo inizio di campionato, l’esterno bianconero sembra aver scavalcato nelle gerarchie Kostic e vuole continuare a stupire.

CENTROCAMPISTI

Teun Koopmeiners (Atalanta): l’olandese può tornare al bonus in questo turno, queste sono le sue partite ed è impensabile lasciarlo fuori.

Nedim Bajrami (Sassuolo): inizio complicato per il Sassuolo che ha affrontato prima l’Atalanta e poi il Napoli. In casa contro il Verona la squadra allenata da Dionisi cerca la prima vittoria in campionato e Bajrami i primi bonus.

Nikola Vlašić (Torino): Juric ha spinto tanto per il suo ritorno e il croato vuole ripagarlo, da schierare in questo turno favorevole per lui e per il suo Toro.

Tijjani Reijnders (Milan): è partito forte e noi lo avevamo consigliato, potete puntare su di lui anche in una trasferta ostica come quella a Roma.

ATTACCANTI

Armand Laurentiè (Sassuolo): l’esterno francese può incidere con le sue accelerazioni nella partita casalinga contro il Verona, da schierare senza grossi dubbi.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): il miglior giocatore della passata stagione è subentrato contro il Sassuolo e ha subito regalato un assist a Di Lorenzo, adesso è pronto per i primi goal.

Gianluca Scamacca (Atalanta): con la partenza di Zapata, l’attaccante italiano è il favorito per partire titolare contro il Monza, potete puntare su di lui perché può incidere anche a gara in corso.