Gli 11 consigliati per la 6a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

Wojciech Szczęsny (Juventus): sotto accusa dopo la prestazione a Sassuolo, il polacco ha dimostrato anche in passato di saper reagire e siamo convinti che con la sua qualità si metterà subito alle spalle questa parentesi sfortunata. Puntiamo su di lui per questo turno.

Denzel Dumfries (Inter): dopo averlo tenuto a riposo domenica, Inzaghi punterà sull’olandese contro un Sassuolo non perfetto in fase difensiva. Da schierare senza pensarci.

Pasquale Mazzocchi (Salernitana): non è ancora riuscito ad andare a bonus e contro l’Empoli potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

Fikayo Tomori (Milan): la media punti del Milan con lui in campo aumenta vertiginosamente, potete schierare l’inglese che viene da una buonissima prestazione contro il Verona al rientro dalla squalifica.

Teun Koopmeiners (Atalanta): tanto turnover per l’Atalanta, ma non lui non si tocca. Punto fermo di Gasp che quest’anno lo sta schierando in posizione più avanzata rispetto alla scorsa stagione.

Daichi Kamada (Lazio): Sarri ha dichiarato che Guendouzi non è ancora pronto tatticamente per giocare titolare, occasione in vista quindi per il giapponese che con i suoi inserimenti può fare male al Toro.

Andrea Colpani (Monza): sempre tra i migliori della sua squadra, Colpani semplicemente non si può lasciare fuori.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): sembra stia vivendo una seconda giovinezza, Jack di cuori continua a stupire e anche in questo turno è da schierare.

Arkadiusz Milik (Juventus): occasione da titolare per il polacco visti i problemi per Vlahovic. Contro il Lecce potete concedergli una chance anche al fantacalcio.

Marcus Thuram (Inter): il francese è partito forte, probabilmente in pochi immaginavano un impatto così devastante. Torna a San Siro dopo aver demolito il Milan e anche in questa giornata può risultare decisivo.

Paulo Dybala (Roma): la Roma attualmente si trova al 13esimo posto, solo 1 vittoria e 5 punti conquistati. Deve invertire rotta e per farlo deve affidarsi al suo leader tecnico. I giallorossi e il vostro fantacalcio hanno bisogno di Paulo Dybala.