5 PORTIERI – 2a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 portieri per la prossima giornata:

Michele Di Gregorio (Monza): Dopo la batosta di Milano contro l’Inter, il portiere sorpresa della scorsa stagione avrà di fronte un Empoli non proprio lucidissimo sottoporta. Schierarlo, più che un dovere, sembra un obbligo morale.

Juan Musso (Atalanta): Ha vinto la sfida interna contro Carnesecchi nella prima giornata ed ha concluso con un clean sheet nella sfida fuori casa contro il Sassuolo. Contro il Frosinone può essere schierato, specie se in queste condizioni.

Ivan Provedel (Lazio): La sconfitta in rimonta contro il Lecce può dargli la carica (a lui come a tutta la squadra) per fare il meglio possibile contro il Genoa, visibilmente non all’altezza contro la Fiorentina nella prima giornata. Serve un atto di riscatto, può esserci in questa partita.

Guillermo Ochoa (Salernitana): Il messicano è come un ottimo vino: non invecchia, migliora. Contro l’Udinese potrebbe (e vorrebbe) lasciare ancora a zero gol Beto & Co. Una scommessa, che però potrebbe pagare benissimo.

Mike Maignan (Milan): Contro il Torino, nelle ultime stagioni, non sono arrivate vittorie. Non subire gol sarebbe il primo passo avanti per non perdere, e con lui in porta, uno dei migliori portieri in Serie A, può succedere.