Difensori

Gli 11 consigliati per la 5a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

Yann Sommer (Inter): il portiere svizzero ha subito un solo goal in campionato nel derby di sabato scorso e si è dimostrato un degno erede di Onana. Contro un Empoli ancora a secco di goal, la scelta appare scontata.

Danilo Luiz da Silva (Juventus): il capitano bianconero è ormai una sicurezza sia per la Juve che per il fantacalcio. Potete puntare su di lui anche in questo turno.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli): passiamo al capitano del Napoli, anche lui garantisce una costante affidabilità e nonostante qualche difficoltà iniziale dei partenopei, il numero 22 risulta sempre uno dei migliori.

Sead Kolašinac (Atalanta): l’Atalanta affronta il Cagliari in casa e il bosniaco può rappresentare un fattore, soprattutto se puntate sul modificatore.

Davide Frattesi (Inter): si prepara al suo esordio da titolare in campionato l’acquisto estivo più oneroso del club nerazzurro. Viene da un goal nel derby e da un assist in Champions e con i suoi inserimenti può fare male, a Empoli sono avvisati.

Antonio Candreva (Salernitana): la Salernitana cerca la prima vittoria in campionato e per farlo si affida alla certezza Candreva, già a quota 2 goal e 1 assist in stagione.

Christian Pulisic (Milan): dopo la sconfitta nel derby il Milan vuole subito tornare alla vittoria e Pulisic si riprenderà il suo posto da titolare sulla fascia. Puntiamo sullo statunitense che può regalare un’altra gioia ai suoi fantallenatori.

Lewis Ferguson (Bologna): dopo il goal contro la Juventus, lo scozzese può ripetersi contro un’altra big. La squadra di Garcia dovrà fare i conti con le fatiche dovute alla Champions e con l’assenza di Rrahmani, occhio agli inserimenti di Lewis.

Federico Chiesa (Juventus): l’attaccante bianconero è partito forte, già 3 goal messi a segno e -12 dalla quota prefissata da Max Allegri. Potrebbe avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo in questo turno di campionato.

Ciro Immobile (Lazio): è andato a segno alla prima contro il Lecce e poi si è bloccato, il capitano dei biancocelesti sa che per rispondere alle critiche esiste un solo modo e noi vi consigliamo di puntare su di lui.

Nikola Krstović (Lecce): chi invece sembra proprio non volersi fermare è Krstović, 3 goal in 3 partite per l’attaccante montenegrino. In questo turno il suo Lecce affronta il Genoa in casa e in questo momento non potete lasciarlo fuori.